Estate in città: il pranzo di Ferragosto in Agriturismo

Il 15 agosto è da sempre una giornata dedicata al relax e alla convivialità, da trascorrere con una piacevole gita fuori porta in compagnia di parenti e amici.

Per chi resta in città, però, un pranzo di Ferragosto in agriturismo può diventare una piacevole fuga nel verde delle campagne emiliane. 

A contatto con la natura, La Prateria Agriturismo è la location ideale per chi desidera trascorrere il Ferragosto in agriturismo, gustando le migliori specialità della cucina emiliana.

Il ristorante con orto La Casa nella Prateria, a Villa Bagno di Reggio Emilia, accoglie i suoi clienti per un pranzo di Ferragosto all’insegna della tradizione. 

I piatti del Ferragosto a La Prateria Agriturismo

Un’ottima grigliata realizzata con carni accuratamente selezionate, preceduta da antipasti e primi preparati con cura impiegando gli ingredienti freschissimi che ci regala il nostro orto e le specialità della cultura gastronomica emiliana. 

Il gusto sarà indubbiamente protagonista del pranzo di Ferragosto in agriturismo La Prateria. 

Il parco de La Prateria Agriturismo

Il pranzo di Ferragosto a La Prateria Agriturismo sarà servito all’aperto per godere del bellissimo parco. 

Gli ampi spazi verdi ospiteranno i giochi dei più piccoli in sicurezza e trasmetteranno il merito relax agli adulti. 

In caso di mal tempo il pranzo sarà allestito all’interno dell’ampia sala coperta adibita solitamente ai ricevimenti e che può accogliere un gran numero di ospiti nel rispetto del necessario distanziamento sociale