Accogliere l’amore: tornano i matrimoni a La Prateria

Dopo mesi di incertezze siamo finalmente tornate ad accogliere i ricevimenti di nozze nella nostra location.

Veronica e Andrea hanno festeggiato con parenti ed amici la loro unione lo scorso 20 Giugno e noi siamo state felici di poter contribuire a rendere indimenticabile il loro giorno più bello.

Grazie ai nostri ampi spazi aperti, alla nostra struttura al coperto e alla professionalità del nostro personale, la nostra location si presenta particolarmente adatta ad ospitare ricevimenti nuziali nella quiete della natura, godendo del nostro splendido parco.

Ovviamente abbiamo avuto cura di allestire i nostri spazi ed offrire i nostri servizi nel pieno rispetto della normativa cercando di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli invitati.

Il nostro personale ha servito sposi e invitati indossando regolarmente le mascherine di protezione ed impiattando per ogni singolo ospite le deliziose preparazioni dei grandi tavoli buffet allestiti per l’occasione.

Ringraziamo gli sposi per averci consentito di pubblicare le splendide immagini del loro ricevimento e auguriamo loro tutta la felicità del mondo ❤ !